chevron_right Link utili chevron_right Download
info_outline INFO
location_on Via Ferrara 30/H โ€“ 59100 PRATO [Sede operativa]
location_on Via Carlo Marx, 18 โ€“ 59100 PRATO [Amministrazione]
phone 0574 60 34 23, VoIP 0574 192 30 50
print 0574 60 70 95
email info@scaliorologi.com
alternate_email scaliorologi@messaggipec.it
send CONTATTACI

La storia

Scali Orologi è stata fondata nel 1961 da Mario Scali come azienda specializzata in orologeria e sistemi di controllo per l’industria.

È una vocazione destinata a rafforzarsi nel tempo: a metà degli anni '80 l'azienda inizia a muovere i primi passi nel campo della rilevazione presenze, confrontandosi con sfide quali orari flessibili, turni, lavori stagionali – e maturando così una profonda esperienza in materia.

Con i decenni successivi, i sistemi di controllo delle presenze e dei tempi di produzione diventano accessibili ad un numero sempre maggiore di aziende medie e piccole grazie alla rivoluzione dell'informatica.

Così, il 2006 vede Scali Orologi avvicinarsi ad un leader per i software aziendali quale Zucchetti. Come partner HR Zucchetti, Scali Orologi può ampliare la propria offerta di servizi alle aziende clienti assistendole con la consueta professionalità.

Sempre nel 2006 comincia anche il fruttuoso rapporto con KRONOTECH SRL della quale diventa punto di riferimento in Toscana per assistenza e sviluppo di soluzioni di controllo accessi, raccolta dati.

Nel 2009 comincia la collaborazione con PA-DIGITALE per la fornitura di sistemi di gestione per la pubblica amministrazione utilizzando la piattaforma URBI (Giuridico, Servizi a Domanda Individuale sono i nostri punti di forza)

Oggi la gamma di servizi offerta è molto più vasta, comprendendo: sistemi gestione accessi, soluzioni avanzate di controllo con RFID (corta, media, lunga distanza), sistemi per la gestione delle code, informatizzazione dei dati, soluzioni per la stampa di etichette anche con codici a barre e/o RFID.